Salve a tutti
questa mattina mi sono accorta di una cosa: avevo alcuni siti presenti nelle dir di GG ma sono spariti!
sapete dirmi qualcosa?..........
![]()
![]()
![]()
Salve a tutti
questa mattina mi sono accorta di una cosa: avevo alcuni siti presenti nelle dir di GG ma sono spariti!
sapete dirmi qualcosa?..........
![]()
![]()
![]()
hai controllato se sono presenti tuttora in dmoz? sarebbe strano perchè i dati provengono da li' e come dici sito non è nuovo..
prova a fare un feedback al editore della categoria sperando di ricevere qualche info in merito..
sì, ho provato in DMOZ ci sono, ma che vuol dire??
E' possibile che le direcory siano in fase di aggiornamento o che Google abbia aggiornato le directory ad un rdf dove per qualsiasi motivo il tuo sito era temporaneamente non presente.
![]()
scusami sono pivella che puoi dirmi cos'è un rdf? non che mi cambi la vita xò sono curiosa!
RDF sta per Resource Description Framework ed e' un formato di distribuzione di dati simile all'xml, sulla scia ad esempio dell'rss.
In questo caso specifico mi riferivo al rdf di Dmoz http://rdf.dmoz.org rilasciato settimanalmente e contenente i dati pubblici di Dmoz.
strano però perchè questo sito era presente nelle dir da poco, mentre altri per i quali mi succede lo stesso erano nelle dir da anni(almeno 3)
Ah, piu' di uno?Originariamente inviato da scura
strano però perchè questo sito era presente nelle dir da poco, mentre altri per i quali mi succede lo stesso erano nelle dir da anni(almeno 3)
A questo punto e' possibile che sia in fase di update.![]()
sarà mica che i tuoi siti erano fra questi ??![]()
"Hijacked domains sono i nomi a dominio fregati, re-registrati, trasferiti e maggiormente utilizzati per guadagnare (spesso in modi non corretti - dialer, spam engine, contenuti illegali ecc.)"
non penso oggi tra l'altro mi sento rallentata ho riletto per almeno 3 volte, ma non capisco neanche cosa vuol dire nomi a dominio fregati, re-registrati...dialer...io al massimo ho utilizzato qualche door, ma non credo di aver fatto niente di diverso da quello che fanno un pò tutti!!
i siti spariti dalle dir fino ad ora sono 3... ne ho controllati solo 4