Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cambia il contenuto di un hidden se clicco sul pulsante

Come da titolo. Devo cambiare il contenuto di un campo hidden nel momento in cui clicco su un pulsante.

Io ho fatto così, ma non mi funziona:

<input name="my_var" type="hidden" id="my_var" value="0">
    <input type="button" name="Submit" value=" Invia " onClick="document.getElementById('my_var').value=' 1'; this.form.submit();">

Sapete dirmi dove sbaglio?Grazie!

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

per favore...non c'è nessuno che lo sa?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

va beh ok. La sintassi è giusta e adesso funziona magicamente!!!
    L'unica cosa che adesso non mi va bene è che il form viene spedito solo se si clicca su pulsante, mentre se schiaccio l'Invio non succede nulla...come mai??c'è una risposta a questo???

Utente di HTML.it
    Dovresti usare l'evento onsubmit del tag form, non l'onclick del bottone submit:

codice:
    <form ... onsubmit="this.form.my_var.value=1;">
    ...
    <input type="submit" value=" Invia ">
    Oppure (a seconda del risultato che vuoi):
    codice:
    <form ... >
    ...
    <input type="submit" value=" Invia " onclick="this.form.my_var.value=1;">
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Dovresti usare l'evento onsubmit del tag form, non l'onclick del bottone submit:

codice:
    <form ... onsubmit="this.form.my_var.value=1;">
    ...
    <input type="submit" value=" Invia ">
    Oppure (a seconda del risultato che vuoi):
    codice:
    <form ... >
    ...
    <input type="submit" value=" Invia " onclick="this.form.my_var.value=1;">
    Grazie ho risolto usando il metodo onsubmit del form(), ma ho usato document.getElementById('my_var').value='1'; perché con l'altro non mi andava.

Grazie ancora!

Permessi di invio