Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con get Url

Problema con get Url

:master:
    Gentili amici vorrei tanto caricare un html in un movie clip
    con getUrl.
    Ho impostato il nome dell'istanza movieclip come: giaso
    e lo script è il seguente:

giaso.getURL("architettura.html","_top");

Avendo impostato il valore del metodo su _top in teoria il mio movie clip (giaso) dovrebbe scomparire e comparie la pagina html architettura. Per mia sfortuna la pagina html si apre si, ma in un ALTRA FINESTRA e non all'interno dell'swf come speravo aiutatemi
    e perfavore non mi rimandate al link warp9tutorrial perchè non ho tutta questa confidenza con l'html.
    GRAZIE.

non puoi caricare una pagina html dentro ad un movieClip...

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Re: Problema con get Url

Originariamente inviato da eddydesigner
    :master:
    Gentili amici vorrei tanto caricare un html in un movie clip
    con getUrl.
    Ho impostato il nome dell'istanza movieclip come: giaso
    e lo script è il seguente:

giaso.getURL("architettura.html","_top");

Avendo impostato il valore del metodo su _top in teoria il mio movie clip (giaso) dovrebbe scomparire e comparie la pagina html architettura. Per mia sfortuna la pagina html si apre si, ma in un ALTRA FINESTRA e non all'interno dell'swf come speravo aiutatemi
    e perfavore non mi rimandate al link warp9tutorrial perchè non ho tutta questa confidenza con l'html.
    GRAZIE.
    Utilizza semplicemente il loadMovie.
    Non aprire diversi post per ogni domanda sullo stesso argomento, altrimentinon riusciamo ad auitarti, leggi il post ed utilizza il tasto rispondi

Scusate se ho aperto più post.
    Non lo faccio più.
    Vorrei solo dire che loadMovie può caricare solamente jpg e swf, quindi non riesco a caricare la mia pagina html all'interno dello stage. Come posso fare? HO provato con getUrl e metodo _top ma mi funziona come blank. Devo forse impostare una variabile?
    GRAZIE

Scusate se ho aperto più post.
    Non lo faccio più.
    Vorrei solo dire che loadMovie può caricare solamente jpg e swf, quindi non riesco a caricare la mia pagina html all'interno dello stage. Come posso fare? HO provato con getUrl e metodo _top ma mi funziona come blank. Devo forse impostare una variabile?
    GRAZIE
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=html

cmq non si può caricare una pagina html dentro flash. Esistono degli escamotage (come quello indicato nell'altro 3d) ma nient'altro. Con flash mx 2004 hai la possibilità di impostare alcuni tag ma una pagina html vera e propria non puoi caricare.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

scusami ancora, ma cosa intendi per altro 3d?
    grazie

scusami ancora, ma cosa intendi per altro 3d?
    grazie
    scusa

3d = thread = discussione aperta

nel mio messaggio era riferito alla discussione aperta da te, ossia questa:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=html

Permessi di invio