Buongiorno a tutti,
qual è secondo voi il migliore fax server (software) per Windows 2000 Server attualmente sul mercato?
Kisses,
Nat
Buongiorno a tutti,
qual è secondo voi il migliore fax server (software) per Windows 2000 Server attualmente sul mercato?
Kisses,
Nat
Io ho sempre utilizzato winfax trovandomi benissimo...
anche se l'esigenza è quella di spedire fax da ogni postazione di una LAN?
Temo purtroppo, dopo opportune indagini, che il problema non sia di semplice soluzione, e dipenda molto dalle caratteristiche della LAN, del server disponibile, del collegamento ad Internet da utilizzare etc. etc.
Poichè si tratterebbe di fornire informazioni abbastanza "estese" e di carattere riservato, rispondo privatamente a chiunque si presenti con nome e cognome e fornisca opportune referenze.
Kisses,
Nat
Allora winfax gira benissimo in rete locale. Una postazione fa da server e le altre da client. Il client manda il fax alla postazione server che inoltra il fax.
Ovviamente il fax deve andare su linea ptn o isdn e non adsl!!
Tutto il resto su referenze ecc non ho mica capito che vuoi dire...![]()
mmmm comunque mi hai risolto il problema... uso un'ADSL![]()
potevi almeno chiarire che intendevi dire.........
bye
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
cerco qualcuno che mi dia un consiglio per un'installazione con certi requisiti
Kisses,
Nat
concordo con adsl fax nulla.......
bye
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS