Buongiorno a tutti,
cerco aiuto per un problema piuttosto grosso che mi si è presentato...![]()
Ho una serie di file swf che costituiscono i pezzi del mio gioco. Ognuno di questi ha la sua colonna sonora che è caricata da un file swf esterno che contiene solo l'audio nella libreria, concatenato con il nome "suono". Il file audio esterno è caricato tramite un preload che assicura che il filmato del gioco non parta fino a quando anche l'audio non è completamente caricato.
Nel momento in cui ho montato la sequenza delle fasi di gioco all'interno di un swf contenitore il meccanismo degli audio non funziona più, nel senso che mi carica solo il primo audio ma non tutti gli altri.
Qualcuno sa darmi un suggerimento per ovviare al problema???
Allego il codice del preload (che è associato ad un mc vuoto posizionato nel primo frame della timeline di ogni pezzo del gioco).
onClipEvent (load) {
_parent.stop();
main = true;
}
onClipEvent (enterFrame) {
percent=Math.floor(getBytesLoaded()/getBytesTotal()*100);
myOutput.text = "Caricamento " + percent
if (main) {
car = _parent.getBytesLoaded();
tot = _parent.getBytesTotal();
if (car == tot) {
loadMovieNum ("vigilesound.swf", 1);
main = false;
suono = true;
}
}
if (suono) {
car = _level1.getBytesLoaded();
tot = _level1.getBytesTotal();
if(car != undefined){
if(car == tot){
_level1.musica.start(0,99);
_parent.play();
}
}
}
}
Magari bisogna proprio cambiare metodo di caricamento dell'audio perché funzioni....qualche suggerimento? :master:
Thanks and byez to all!!!![]()