Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    6

    variabili "dinamiche" per testi multilingue

    ciao a tutti
    .....adesso ( a ragione) direte "ecco il solito dilettante pasticcione, che si perde in un bicchier d'acqua"..ed è quello che mi è successo!
    Dunque io vorrei mettere in una pagina dei testi in lingue differenti a seconda (appunto) della lingua selezionata. E fin qui tutto OK , registro la lingua in una sessione e funziona. I testi sono salvati in un "include" tutti insieme per le varie lingue , come variabili, e si chiamano $ita_1, $eng_1...e così via perchè pensavo di richiamarli utilizzando una variabile dove salvavo la lingua scelta e ci appiccicavo _1, _2 ecc a seconda del testo.
    Il problema è che l'output che mi dà è il valore della variabile che utlizzo e cioè $ita_1 e non il testo contenuto in questa variabile!!!
    dove sto sbagliando??

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    6
    up
    dove siete?

  3. #3
    posta cos'hai scritto, probabilmente hai messo "" al posto di ''.
    posta che te lo sistemo. Si posta sempre il codice scritto in modo che chi legge si fa un'idea. ciao

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    6
    ..azzz...scusa Massimo80 ma sono fuori sede e non ho nulla con me, però appena rientro ci do un'occhio.
    grazie Pugia per l'indicazione,avevo già dato un'occhiata lì, ma non mi aiuta a risolvere il mio pasticcio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.