Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    138

    [aiuto] mi controllate questa pagina per favore

    http://www.legaforum.com/Fantacalcio...o_css/base.php

    dovrebbe esserci un bordo dashed sia intorno alla zona dove c'è scritto logo che intorno a quelle bandierine col puntino verde a fianco...

    io il primo lo vedo correttamente mentre il secondo appare e scompare (se seleziono la zona compare mentre in apertura di pagina non c'è)...

    grazie
    Roby

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    Registrato dal
    Feb 2002
    residenza
    Apulia
    Messaggi
    2,641

    Re: [aiuto] mi controllate questa pagina per favore

    si vedono entrambi i bordi "dashed";
    altri colori invece di quel "violino" no eh?
    (scherzo).
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

    www.extrowebsite.com

  3. #3
    Anche io vedo entrambi i bordi dashed!
    Per i colori sono belli ma è il complesso che rende veramente poco bene!
    Inoltre i js che hai usato non sono compatibili con firefox (quindi anche con mozilla che sta prendendo sempre più piede!!!)
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    138
    grazie ad entrambi...presumo che fosse il mio IE un po' impallato...
    per quanto riguarda la resa grafica è tutto molto in progress e i contenuti sono praticamente intoccabili...
    i suggerimenti sono comunque MOLTO ben accetti quindi aspetto le vostre idee...
    grazie
    Roby

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    138
    Originariamente inviato da mircov
    Per i colori sono belli ma è il complesso che rende veramente poco bene!
    purtroppo il tempo ha disposizione è molto poco e ho lavorato molto sul contenuto...considerando che si tratta di una lega a 64 squadre con campionato e coppe...quindi circa 120 pagine basate su un DB bello pieno...
    ho lasciato la grafica come ultimo dei miei pensieri quindi...cosa mi consigli ??? considera che i contenuti sono intoccabili...
    questo è il sito attuale
    http://www.legaforum.com/fantacalcio.../a1_a/a1_a.php
    sto eliminando tabelle inutili ed imparando ad usare XHTML e CSS...quindi qualsiasi consiglio è molto ben accetto...

    Inoltre i js che hai usato non sono compatibili con firefox (quindi anche con mozilla che sta prendendo sempre più piede!!!)
    anche in questo caso...hai consigli da darmi ??? immagino il riferimento sia al menu di navigazione...

    grazie
    Roby

  6. #6
    1) Per la grafica il primo consiglio che ti posso dare è sostituire il colore standard dei bordi delle tabelle con un altro colore (Non sono molto bravo in questo infatti faccio infinite prove prima di trovare "accoppiate" belle). Prova magari con il colore delle linguette dei titoli di ogni tabella

    2) I js ora mi sono accorto che funzionano! Bho, forse ieri ero troppo stanco e mi sono incasinato! (Ho riletto un post in un altro messaggio ed è da paura! )
    Cmq scarica mozilla e fai le dovute prove

    Poi un consiglio OT (Dovrebbe essere più per PHP). Stai attento agli errori di max execution time! (http://www.legaforum.com/fantacalcio...D/liberi_d.php) Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.