Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

copia delle mail di outlook

Ciao!
    Spero di essere nel forum giusto (o sarà sicurezza?)
    Un collega dovrebbe backuppare su CD le sue mail e l'indirizzi di Outlook; come può fare visto che sono millemila?
    E con i collegamenti alla rete internet??

Ha windows XP pro ma tra un po di giorni lo devo zappare (leggasi formattare) perchè ha troppi casini come spyware, malware e robaccia che ha scaricato (involontariamente) dalla rete.

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    X la robaccia potrebbe provare con spybot..

per la posta è un outlook express o outlook normale??

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    E con i collegamenti alla rete internet??
    Per la connessione remota, crea una nuova cartella sul Desktop, e vai in Accesso Remoto; seleziona la connessione (o le connessioni) da salvare e trascinale nella nuova cartella. Fatto questo, zippa la cartella e trasferiscila su un dischetto (o deve preferisci).

In questo modo, successivamente alla reinstallazione, potrai riutilizzare quella connessione senza problemi (naturalmente configurando prima il modem) trascinandola dal dischetto all' Accesso Remoto.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Per la connessione remota, crea una nuova cartella sul Desktop, e vai in Accesso Remoto; seleziona la connessione (o le connessioni) da salvare e trascinale nella nuova cartella. Fatto questo, zippa la cartella e trasferiscila su un dischetto (o deve preferisci).

In questo modo, successivamente alla reinstallazione, potrai riutilizzare quella connessione senza problemi (naturalmente configurando prima il modem) trascinandola dal dischetto all' Accesso Remoto.
    Grazie! Questa non la sapevo
    E per Outlook Express? Credo che basti copiare dei file in formato dbx (posta in arrivo.dbx - posta in uscita.dbx - posta inviata.dbx ecc...) è vero oppure è un ca22ata?!?!?!

Grazie!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Grazie! Questa non la sapevo
    E per Outlook Express? Credo che basti copiare dei file in formato dbx (posta in arrivo.dbx - posta in uscita.dbx - posta inviata.dbx ecc...) è vero oppure è un ca22ata?!?!?!

Grazie!
    E' vero...e per la rubrica devi salvare il file .wab...ovviamente poi devi reimportarli con la procedura guidata.

ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie sto procedendo col backup, purtoppo con le connessioni non è così facile, infatti mi crea dei collegamenti alla connessioni stesse e non delle copie dei file...
    qualcuno sa come fare? Per Outlook quando ripristino il tutto basta che copi all'interno i file dbx vero? anche se sono due caselle di posta?

Permessi di invio