Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

-Sapphire Ati RADEON 9550 SE 128M

questa scheda video citata fa schifo o qualcosa fa???
    e la Sapphire Ati Radeon 9250 128mb?

se t serve per giocare ci sarebbe di meglio cmq dipende dall' uso che ne devi fare.
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

bè, ti dico che ora come ora ho una scheda video con 8Mb di memoria video. quindi sto guardando di aggiornarla, e ho visto una roba del genere in un sito che la vende a circa 50€. giochi come underground vanno bene o da schifo con schede di questo tipo?

Se vuoi prestazioni degne e qualità buona (io mi riferisco al mondo dei videogiochi) non credo si possa andare sotto una Radeon 9600PRO (prezzo attorno ai 150€).
    Se vuoi giocare molto bene sia per qualità visiva sia per prestazioni senza spendere cifre assurde l'ideale (a mio avviso) è la radeon 9800PRO (a 256bit,210€ circa) che, tra l'altro, ho sentito essere molto facilmente overcloccabile ad una 9800XT...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

purtroppo i soldi non si cagano. grazie comunque dei consigli

Originariamente inviato da zago-nico
    purtroppo i soldi non si cagano. grazie comunque dei consigli
    Lo so, purtroppo... infatti mi accontento di una Radeon 9200SE...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

è vero, cmq si parla sempre di prestazioni ottimali, con quella volendo ci giochi, non splendidamente ma ci giochi
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Desperado
    Se vuoi prestazioni degne e qualità buona (io mi riferisco al mondo dei videogiochi) non credo si possa andare sotto una Radeon 9600PRO (prezzo attorno ai 150€).
    Se vuoi giocare molto bene sia per qualità visiva sia per prestazioni senza spendere cifre assurde l'ideale (a mio avviso) è la radeon 9800PRO (a 256bit,210€ circa) che, tra l'altro, ho sentito essere molto facilmente overcloccabile ad una 9800XT...

la 9600pro attualmente costa sui 110 euro

Permessi di invio