questa scheda video citata fa schifo o qualcosa fa???
e la Sapphire Ati Radeon 9250 128mb?
questa scheda video citata fa schifo o qualcosa fa???
e la Sapphire Ati Radeon 9250 128mb?
se t serve per giocare ci sarebbe di meglio cmq dipende dall' uso che ne devi fare.![]()
NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:
bè, ti dico che ora come ora ho una scheda video con 8Mb di memoria video. quindi sto guardando di aggiornarla, e ho visto una roba del genere in un sito che la vende a circa 50€. giochi come underground vanno bene o da schifo con schede di questo tipo?
Se vuoi prestazioni degne e qualità buona (io mi riferisco al mondo dei videogiochi) non credo si possa andare sotto una Radeon 9600PRO (prezzo attorno ai 150€).
Se vuoi giocare molto bene sia per qualità visiva sia per prestazioni senza spendere cifre assurde l'ideale (a mio avviso) è la radeon 9800PRO (a 256bit,210€ circa) che, tra l'altro, ho sentito essere molto facilmente overcloccabile ad una 9800XT...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
purtroppo i soldi non si cagano. grazie comunque dei consigli
Lo so, purtroppo... infatti mi accontento di una Radeon 9200SE...Originariamente inviato da zago-nico
purtroppo i soldi non si cagano. grazie comunque dei consigli
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
è vero, cmq si parla sempre di prestazioni ottimali, con quella volendo ci giochi, non splendidamente ma ci giochi
NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:
Originariamente inviato da Desperado
Se vuoi prestazioni degne e qualità buona (io mi riferisco al mondo dei videogiochi) non credo si possa andare sotto una Radeon 9600PRO (prezzo attorno ai 150€).
Se vuoi giocare molto bene sia per qualità visiva sia per prestazioni senza spendere cifre assurde l'ideale (a mio avviso) è la radeon 9800PRO (a 256bit,210€ circa) che, tra l'altro, ho sentito essere molto facilmente overcloccabile ad una 9800XT...
la 9600pro attualmente costa sui 110 euro