Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Cambiare i meta-tag ..posso farlo ?

    Ho deciso di aggiornare i meta tag del mio sito , ma avendo letto alcuni post sembra che sia sconsigliato in quanto i motori e soprattutto google penalizzano il discorso avendo come riferimento i vecchi meta-tag e che quindi penalizzerebbero la visibilità del "nuovo".

    Cosa devo fare prima di cambiare i meta-tag e aggiornare le pagine on line?
    volontario in una comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti. Oltre ai soldi non dimentichiamoci un pò di umanità.
    www.narcononalbatros.org

  2. #2
    Cambiare il contenuto delle MetaTag non è di per sé penalizzante. Gli spider dei MdR rileveranno il nuovo contenuto ed assegneranno alle pagine eventuali nuove posizioni sulla base della rispondenza/tematizzazione con il contenuto del sito in generale e con quello della pagina in particolare.

    Ovvero, Google non penalizza le pagg. con MetaTags cambiate o con contenuti cambiati, assegna loro una posizione nuova nei risultati sulla base del contenuto nuovo per le varie kwds rappresentate.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    Sono d'accordissimo con Ettore, mi permetto di aggiungere che Google (e non solo) non sempre dà importanza ai certi meta-tag.. Quindi può darsi che non sarà nessun cambiamento delle posizioni

  4. #4

    grazi3

    grazie mille !
    volontario in una comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti. Oltre ai soldi non dimentichiamoci un pò di umanità.
    www.narcononalbatros.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.