E' almeno tre mesi che ho segnalato per la prima volta i miei siti a Dmoz ma ancora niente. In questi tre mesi più volte ho rifatto la segnalazione ma nulla. Sapete quanto tempo ci vuole? I vostri siti?
E' almeno tre mesi che ho segnalato per la prima volta i miei siti a Dmoz ma ancora niente. In questi tre mesi più volte ho rifatto la segnalazione ma nulla. Sapete quanto tempo ci vuole? I vostri siti?
non devi segnalarlo sempre
chiedi nel forum di DMOZ .....li lo sanno qui non credo ....
io ci ho messo 6 mesi a vedere il mio in dmoz
però ho anche avuto la sorpresa di trovarci un mio sito che non ho mai segnalato![]()
![]()
Che io sappia non c'è bisogno di sottoporre più volte il sito perchè altrimenti la submission verrà reinserita sempre in cima alla lista e quindi la tua attesa verrà vanificata.![]()
avere un sito non vuol dire matematicamente dover essere in dmoz.Originariamente inviato da Pigot4
Beh dipende da chi è l'editore della tua categoria. Certo se è uno che offre posizionamento parlando di professionalità e sullo stesso dominio tratta foto erotiche con dialer la vedo brutta. :rollo:
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. :maLOL:
Pigot4, ti consiglio di porre questa domanda direttamente nel forum pubblico di DMOZ.Originariamente inviato da Pigot4
http://resource-zone.com/forum/
Ciao ciao![]()
Originariamente inviato da graziemamma
Beh dipende da chi è l'editore della tua categoria. Certo se è uno che offre posizionamento parlando di professionalità e sullo stesso dominio tratta foto erotiche con dialer la vedo brutta. :rollo:
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale. :maLOL:
Forse ti stai confondendo...........in dmoz non ci sono certe persone.
DMOZ è pulito mettetevelo in testa![]()
Beh guarda non metto il link perchè comunque sono uno di sani principi.Originariamente inviato da giorgiotave
Forse ti stai confondendo...........in dmoz non ci sono certe persone.
DMOZ è pulito mettetevelo in testa![]()
![]()
va be allora lo avrò in un altro modo da te..............Originariamente inviato da graziemamma
Beh guarda non metto il link perchè comunque sono uno di sani principi.![]()