Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: sbloccare un proxy

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF

sbloccare un proxy

allora, non so se il forum va bene e se la cosa è fattibile, ma avrei una domandona ona ona...
    in ufficio lavoriamo su pc collegati in rete tra loro e ci piacerebbe tanto riuscire ad andare liberamente su internet ogni tanto (invece di poter usufruire soltanto dei siti autorizzati dall'amministratore), l'unico problema è che un bel proxy blocca tutti gli accessi...
    siccome sono riuscito a trovare i dati per sbloccare il suddetto avevo provato ad inserire tali codici all'interno della pannellata connessioni nelle opzioni dell'expolore... il problema che, ovviamente, questi dettagli non possono essere moidificati, visto che mi trovo su di un pc client...
    la domandona è questa: c'è un modo per aggirare questo ostacolo e riuscire ad inserire i dati del proxy in un'altra, losca maniera?
    grassie...

I siti dei miei gruppi!!

per esserci c'è eccome, ma non credo sia il sito adatto per spiegare tecniche di hacking specie se ai danni dell'amministratore di un sistema.
    sappi solo che senza i pieni poteri da amministratore di rete e immagino senza conoscere la password con cui è stato settato il proxy non vai da nessuna parte.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio