Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Mouse Razor e lan party

Mi è da poco arrivato il seguente mouse:

Razor Boomslang 2000

è veramente una cosa allucinante.
    Ora sono venuto a conoscenza del fatto che durante i tornei nei lanparty è vietato perchè troppo preciso...
    ma io mi chiedo dove diavolo siamo arrivati! Cioè se uno si compra un mouse più sensibile del normale non può più partecipare ai lanparty?!

Non mi sembra una cosa così grave... il mouse lo può comprare chiunque!
    Bah non ho veramente parole...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Mouse Razor e lan party

Originariamente inviato da ZeroCool981
    Mi è da poco arrivato il seguente mouse:

Razor Boomslang 2000

è veramente una cosa allucinante.
    Ora sono venuto a conoscenza del fatto che durante i tornei nei lanparty è vietato perchè troppo preciso...
    ma io mi chiedo dove diavolo siamo arrivati! Cioè se uno si compra un mouse più sensibile del normale non può più partecipare ai lanparty?!

Non mi sembra una cosa così grave... il mouse lo può comprare chiunque!
    Bah non ho veramente parole...
    a me sembra una presa x il

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio