Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Lilo: come imposto uno sfondo grafico??

    ciao a tutti,

    ho una debian sid e stufo del lilo "a caratteri" ho letto in man lilo e man lilo.conf che e' possibile impostare un'immagine di sfondo ... tra l'altro ho scoperto che c'e' una bellissima immagine fornita dalla distro dentro la directory /boot, a questo punto ho proceduto come indicato nei manuali:

    - lanciato: lilo -E sid.bmp
    e detto di aggiornare l'immagine

    - modificato /etc/lilo.conf aggiungendo prima delle varie immagini di boot e dopo la riga con default la seguente riga: bitmap=/boot/sid.bmp

    - lanciato per sicurezza: lilo


    ma provato a riavviare e non e' cambiato nulla ... qualcuno sa dirmi perche'?

    mucias gratias!
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  2. #2
    sopadj1
    Guest
    guarda tra le risorse di questo forum nei 3d in rilievo, c'č una miniguida che se non sbaglio parla proprio di questo


  3. #3
    sorry, non avevo visto

    pero' ho un problema, ora vedo la versione grafica ma le voci dei vari sistemi da avviare non sono dentro la finestra e quindi si leggono malissimo ... qualche idea? :master:
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.