Visualizza i risultati del sondaggio: Quale di questi sistemi preferite/pensate sia il top?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Creative® Inspire™ T5400

0 0%
  • Creative® Inspire™ P5800

0 0%
  • Creative® Inspire™ T5900

3 100.00%
  • Altra marca/modello (specificare)

0 0%
  • Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio acquisto sistema altoparlanti 5.1 Creative!

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un sistema 5.1 per il mio computer (le vecchie casse si sono rotte dopo 6 anni!) quindi mi serve il vostro consiglio:
    Dato che il negozio mi fa tutti e tre i modelli allo stesso prezzo mi sembra impossibile che siano tutti UGUALI quindi vorrei sapere da voi quale è il MIGLIORE, pareri, commenti, critiche ecc.
    In pratica mi servono per ascoltare musica, guardare dvd, giocare ecc.
    Questi sono i tre modelli che mi rendono disponibili (della Creative...se avete in preferenza una marca diversa, ditemi modello e marca...magari anche il prezzo):
    Creative® Inspire™ T5400 (http://it.europe.creative.com/produc...5&product=5077)
    Creative® Inspire™ P5800 (http://it.europe.creative.com/produc...&product=10596)
    Creative® Inspire™ T5900 (http://it.europe.creative.com/produc...&product=10323)

Ora...quale è il migliore (non contate il prezzo dato che è uguale nel mio caso)?
    Avete già uno di questi modelli? esprimete critiche, opinioni e suggerimenti! Se avete altri modelli e marche da suggerire fatelo, aspetto la vostra partecipazione!
    RoratoNet!

beh conta che il kit 5400 e il 5900 sono praticamente identici... la 5900 offre semplicemente un sistema di personalizzazione dell'audio più completo.

il 5800 invece ha potenza di uscita inferiore, quindi lo scarterei a priori.

visto che lo paghi allo stesso prezzo vai sul 5900 senz'altro.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Ehm...no, mi sono sbagliato io!
    Creative® Inspire™ T5400 = 70 euro
    Creative® Inspire™ P5800 = 66 euro
    Creative® Inspire™ T5900 = 91 euro

Secondo voi quale mi conviene prendere in rapporto a qualità/prezzo?

Grazie, RoratoNet!

T5900
    Comunque i prodotti creative sono molto buoni.
    quelle casse associate magari ad una bella sound blaster audigy ZS e vai alla grande
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio