Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema form

Utente di HTML.it

problema form

Ho un problema che non riesco a risolvere.

Dalla pagina del prodotto ho attraverso un form un pulsante che mi apre un pop-up dove ho il resoconto del mio carrello.

qui ho due pulsanti, uno per aggiornare la quantità e uno per concludere l'ordine.

entrambi i punsanti indirizzano alla solita pagina check.asp, ma mentre il primo devo rinviare al carrello aggiornato (pop-up), il secondo deve aprire la pagina di conferma al posto della pagina di partenza (quella del prodotto).

Come posso risolvere questo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    il problema è aprire la pagina di conferma al posto della pagina di partenza (quella del prodotto)?
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Utente di HTML.it
    si se clicco sul secondo pulsante, ma se clicco sul primo mi deve rimanere sul pop-up.

Mi spiego, io sono riuscito ad aprire la pagina di conferma al posto della pagina prodotto ma, il problema è che mi apre anche la pagina di aggiorna ordine su quella stessa pagina.

ti allego il codice:

codice:
    	<form class="nomargini" action="check.asp" method="post" id="form1" target="_parent" name="form1" onSubmit="loadurl(this.action);return false">

'resto del codice
    <input type="submit" title="Aggiorna l'ordine" name="control" value="Aggiorna Ordine">

<input type="submit" name="control" title="Vai alla cassa e concludi l'acquisto" value="Vai alla cassa">
    in questo modo (con javascript) riesco ad aprire nella pagina del prodotto, ma "aggiorna ordine" devrebbe rimandare nella pagina carrello (pop-up)

Spero di essere stato abbastanza chiaro...

Permessi di invio