Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: hard disk error

hard disk error

mi è partito l'hd del portatile
    si è resettato e ora mi dice 'non-system disk or disk error'

come faccio a recuperare i dati? esiste qualche programma di recovery da usare?

( )
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Se mi ricordo ti rispondo da casa... dovrei averne uno che funzionava benino, ma non ricordo come si chiama...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Easy Recovery. Mai usato ma mi hanno detto un po' di persone che è molto buono (se non ricordo male è anche stato consigliato + volte su questo forum). Io usavo Lost & Found (funzionava da DOS, ma recuperava l'impossibile).
    Potresti però, prima, provare a far partire il pc con un cd di boot e controllare se i dati ci sono ancora (l'hdd era partizionato o no?).

risolto
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Originariamente inviato da babykiky
    risolto
    Come?

Backup: What is done most often right after a system crash.

Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Originariamente inviato da Violet sky
    Come?

Backup: What is done most often right after a system crash.

ho tolto l'hd, gli ho bestemmiato contro, l'ho riattaccato ed ha ripreso ad andare

[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

non è comunque un buon segno, se vuoi un consiglio prenditi un lettore usb per hd da 2.5" (costano attorno ai 20 euro) e fatti un backup sul pc desktop; in alternativa esistono degli adattatori da ide a 2.5" che costano ancora meno
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da Caleb
    non è comunque un buon segno, se vuoi un consiglio prenditi un lettore usb per hd da 2.5" (costano attorno ai 20 euro) e fatti un backup sul pc desktop; in alternativa esistono degli adattatori da ide a 2.5" che costano ancora meno
    infatti, ho già fatto il backup di tutto via rete sul pc di casa tanto nel giro di una settimana (spero ) mi dovrebbe arrivare il nuovo iMac da 20''

[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Originariamente inviato da Caleb
    Era successo a me con un HD quantum fireball da 10 GB sul PC di casa, alla sera non andava più, ho provato il giorno dopo a vedere se riuscivo a backkupare qualcosa ed ha funzionato bene per una settimana! Poi è andato del tutto ma almeno ho fatto i miei backup...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Originariamente inviato da babykiky
    iMac
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio