Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Come sistemare una partizione

Ho resuscitato il mio vecchio 486 portatile. Ho poi scaricato un sito per averci qualcosa da leggere nei momenti di stanca... dopodichè ho copiato col mio computer principale tutto il sito scaricato sul disco del portatile usando un adattatore IDE 3.5-2.5. Solo che ho usato Linux, e dopo aver copiato il tutto mi sono dimenticato di smontare il drive... risultato, se dal portatile (windows 95, FAT16) entro nella directory in cui ho copiato il sito, il contenuto risulta essere... la root del disco nella quale è presente ovviamente di nuovo la directory del sito... e se ci entro, c'è di nuovo la root, e così via all'infinito...
    Io penso che la causa di tutto ciò sia stato il mio dimenticare di smontare il drive... ho la sensazione che i dati siano stati copiati, ma che non siano stati registrati nel FAT...
    In ogni caso, qualunque la causa, è ovvio che c'è qualcosa che non torna nel file system... c'è qualche programma, possibilmente che stia su uno o due dischetti (DOS va benissimo) che posso usare per risistemare tutto?
    Grazie...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Non so come aiutarti, ma se vuoi qualcosa per le partizioni usa Partition Magic.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Up...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

gli stessi floppy di avvio di partition magic dovrebbero andare... se no prova con ranish
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio