scusate l'ingenuità della domanda.....
è possibile includere con html una pagina link.htm nella mia pagina principale index.htm?? che comando si usa?
grazie
scusate l'ingenuità della domanda.....
è possibile includere con html una pagina link.htm nella mia pagina principale index.htm?? che comando si usa?
grazie
Z@rigo
in pratica tu vorresti includere una parte sempre fissa in una pagina htm, giusto? se è così, dovresti scrivere:
nella pagina ".inc" ci devi mettere solo i tag di quello che tu devi riportare in tutto il sito, e nn scrivere i tag tipo <body> o <html>. Spero di aver inteso bene quello che volevi.
Posta ancorea se hai problemi.
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
grazie mille era quello che mi serviva
Z@rigo
:master: a me non funziona...Originariamente inviato da floyd46
in pratica tu vorresti includere una parte sempre fissa in una pagina htm, giusto? se è così, dovresti scrivere:
nella pagina ".inc" ci devi mettere solo i tag di quello che tu devi riportare in tutto il sito, e nn scrivere i tag tipo <body> o <html>. Spero di aver inteso bene quello che volevi.
Posta ancorea se hai problemi.
Scusate sapreste dirmi, per favore, che significa e come funziona questo INCLUDE?
Grazie