Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c

cookies + frames: perchè non funziona??

ciao a tutti.
    allora, ho una pagina ASP che scrive un cookie nel client e poi eventualmente lo legge quando ne ha bisogno. funziona tutto correttamente ma se la stessa pagina la apro in una pagina che contiene 3 frames (dove quindi 1 dei 3 frame contiene la mia pagina) il discorso cookies non funziona più.
    premetto che la pagina che richiama i 3 frames + il primo e il secondo frame risiedono su un server, mentre il terzo frame, cioè la mia pagina asp, risiede su un altro server.
    grazie
    ciao
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Credo che tu debba a questo punto, abilitare i permessi tra i due IIS altrimenti non funzia

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    Originariamente inviato da raffaeu
    Credo che tu debba a questo punto, abilitare i permessi tra i due IIS altrimenti non funzia
    ovverosia?
    quali permessi?
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Devo capire.
    Se tu scrivi i coockie dalla pagina asp senza frame, lavori sul web server nel quale risiede la pagina?
    Se si allora devi impostare i permessi tra i due IIS in modo che anche l' altro faccia 'processare' la pagina Asp correttamente, ovvero con i permessi corretti.

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: cookies + frames: perchè non funziona??

Originariamente inviato da marco_c
    ciao a tutti.
    allora, ho una pagina ASP che scrive un cookie nel client e poi eventualmente lo legge quando ne ha bisogno. funziona tutto correttamente ma se la stessa pagina la apro in una pagina che contiene 3 frames (dove quindi 1 dei 3 frame contiene la mia pagina) il discorso cookies non funziona più.
    premetto che la pagina che richiama i 3 frames + il primo e il secondo frame risiedono su un server, mentre il terzo frame, cioè la mia pagina asp, risiede su un altro server.
    grazie
    ciao
    io ho lo stesso problema, solo che tutte le pagine risiedono sul mio server!!

ovvero il cookie viene letto da tutte le pagine del mio sito, tranne che da quelle che hanno frameset...

mi potete aiutare?
    grazie!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

qualche consiglio?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

:quote:

Permessi di invio