Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pubblicazione

Utente di HTML.it

Pubblicazione

Salve ragazzi ho un piccolo prob. con flash. premetto che sono alle prime armi.
    Il mio prob. si basa sulla publicazione . quando metto on line una pagina pur utilizzando la propietà fscommand ( No border .No scale ecc.) Flash in publicazione mi lascia due bordi , uno superiore ed un altro laterale , come si fà a pubblicare ad esempio un sito di 500x400 pixel senza nessun tipo di bordo ossia la finestra uguale allo stage
    fabr.

Ma intendi bordi di flash o dello spazio che c'è tra il file swf e il bordo della pagina?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin
    Ma intendi bordi di flash o dello spazio che c'è tra il file swf e il bordo della pagina?
    se intendi lo spazio che c'è tra il tuo filmato ed il bordo inserisci questo tra i tag head della pagina html:

codice:
    <style type="text/css">
    body {
    	margin: 0px;
    	padding: 0px;
    }
    </style>

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    se controllimil file in allegato capisci di cosa stò parlando , il fail che vado a pubblicare è un swf. facendo il file con stage da 400*500 e usando il fscommand mi rimangono i bordi come il file in allegato ,da cosa può dipendere dove sbaglio??
    Immagini allegate Immagini allegate

per il .swf (o .exe) non so se ci sono rimedi, ma se lo apri all'interno di una pagina html il codice postato sopra va benissimo

Permessi di invio