Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Per connettere un modem D-link Ethernet a Internet

Ciao amici,
    ho appena ascquistato da privato un modem D-link 300T Ethernet, lo ho collegato all'ADSL Alice, ma il modem non viene rilevato. Mi hanno detto che non è revisto un CD di intallazione in questo caso. Che devo fare? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Per connettere un modem D-link Ethernet a Internet

Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ciao amici,
    ho appena ascquistato da privato un modem D-link 300T Ethernet, lo ho collegato all'ADSL Alice, ma il modem non viene rilevato. Mi hanno detto che non è revisto un CD di intallazione in questo caso. Che devo fare? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta.
    i modem ethernet ( quindi anche quello che hai, che poi è uguale al mio) non hanno bisogno di driver.

Devi solo installare i driver della scheda di rete che hai nel pc

Re: Re: Per connettere un modem D-link Ethernet a Internet

Originariamente inviato da Cisco x™
    i modem ethernet ( quindi anche quello che hai, che poi è uguale al mio) non hanno bisogno di driver.

Devi solo installare i driver della scheda di rete che hai nel pc
    Ciao cisco
    grazie dell'intervento. Però c'è anche un router wireless. Della scheda di rete wireless ho instalato il driver, ma ancora la connessione manca. Se ti chiedo troppo scusami.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di 30790

Re: Per connettere un modem D-link Ethernet a Internet

Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ciao amici,
    Che significa che non ti viene rilevato, da chi non viene rilevato? Non navighi? Non si accende la spia adsl? Non sai come fare la connessione?
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Permessi di invio