Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: convertire filesystem

convertire filesystem

per convertire una partizione da NTFS a FAT32 senza perdere i dati cosa posso usare da DOS
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Non sono sicuro, ma non si può fare con i floppy di boot del partition magic?

quale versione? perchè io ne ho una vecchia dos la 4 e non lo fa
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

In questo momento non mi ricordo, l'ho sul pc di casa. Controllo e ti faccio sapere.

io ho sempre saputo che da ntfs l'unico modo per tornare a fat sia formattare, ma aspetto smentite.
    xxx

dovresti provare con partition magic 8 o successivo ma non ne sono sicuro .
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio