Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: asus

asus

ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio se così si può definire.a marzo di quest'anno ho comprato un portatile con le caratteristiche che potete vedere a questo indirizzo http://www.wgs.8k.com/ (sn 3 immagini), al prezzo di 1295 € , ora mi interesserebbe sapere quanto ne vale. è un asus pentium 4 con s.o. winxp pro.
    grazie in anticipo.

spero di non aver sbagliato luogo del post

pur essendo un p4 2,8ghz ha praticamente tutto integrato... sarebbe interessante sapere quanta ram monta e la capienza dell'hd. cmq a più di 700euro sarebbe un furto.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

ram 512 e hd 35 effettivi, masterizzatore cd-rom e lettore dvd

beh il valore reale si aggira intorno ai 700 euro.
    rimane il fatto che con 1000euro ti compri un notebook quasi equivalente e con masterizzatore dvd... quindi obbiettivamente è difficile trovare un acquirente.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

non devo venderlo era solo per farmi un idea.
    tante grazie

Permessi di invio