Buongiorno ragazzi,
Scusate la domanda sicuramente banale....
Ogni volta che canchello un cd-rw nero mi apre il masterizzatore quando ha finito.
Non c'e' il modo di togliere questa opzione??
Grazie,
Elisa.
Buongiorno ragazzi,
Scusate la domanda sicuramente banale....
Ogni volta che canchello un cd-rw nero mi apre il masterizzatore quando ha finito.
Non c'e' il modo di togliere questa opzione??
Grazie,
Elisa.
Magari metti la versione la prox volta![]()
Cmq se vai nelle opzioni c'è una spunta da mettere che evita l'espulsione del cd dopo la scrittura
Che io sappia, NO. Mi sembra però che nelle ultime versioni, dopo averlo cancellato se lo riprenda da solo.
@Dream: ma questa opzione c'è solo nelle versioni + recenti (forse dalla 6) - mai saputo che esistesse nelle precedenti.
C'era anche prima?
ragazzi ma non dopo la scrittura.....
Io dicevo dopo la cancellazione!!!
Comunque ora non posso controllare perchè sono a lavoro e non ho nero.
Avevo letto male il post di Dream.
Anche io in questo momento non ho Nero, però sono sicuro che quando utilizzi un rw (solo nelle ultime versioni), dopo la cancellazione apre il cassettino, ma poi lo richiude in automatico. Lo fa SOLO con i cd, non con i DVD.
Io utilizzo la versione 6.3 e l'opzione per evitare l'espulsione c'è. E non è un rientro del cd. proprio non esce. La cancellazione è atutti gli effetti un tipo di scrittura quidni segue le stesse regole.
La versione 5 e 5.5 non avevano tal opzione se non ricordo male.
L'espulsione del sorgente (in caso di copia) è impossibile evitarla. Ora nonh o nero qui, al limite vi dico meglio dove guardare stasera da casa...
Dimenticavo: La cosa mi va sia per CD che per DVD.
Trovato:
Vai in: Preferences > Expert Features
e spunti Do not eject the disc...
E' la prima opzione di quel pannellino cmq...
Grazie intanto Dream!
Stasera provo e poi ti faccio sapere.....
![]()
![]()