Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: domanda per NAP

Utente di HTML.it

domanda per NAP

ciao NAP ti volevo chiedere se puoi semplificarmi un po la vita, nel senso che: ho visto il tuo sito(molto bello) e vorrei fare anche io un sito in 3d ma un po diverso di grafica, ti volevo chiedere: partendo dal corridoio iniziale, quando vai a cliccare sulla porta infondo, per dagli quell'effetto zoom hai usato tanti fotogrammi sullo stesso livello o un interpolazione di movimento sull'immagine oppure uno zoom con relativa azione?

saresti così gentile da farmi capire il funzionamento?
    sara

Re: domanda per NAP

Originariamente inviato da sara80
    ciao NAP ti volevo chiedere se puoi semplificarmi un po la vita, nel senso che: ho visto il tuo sito(molto bello) e vorrei fare anche io un sito in 3d ma un po diverso di grafica, ti volevo chiedere: partendo dal corridoio iniziale, quando vai a cliccare sulla porta infondo, per dagli quell'effetto zoom hai usato tanti fotogrammi sullo stesso livello o un interpolazione di movimento sull'immagine oppure uno zoom con relativa azione?

saresti così gentile da farmi capire il funzionamento?
    usare i pvt no?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    scusa non sapevo.ma ho sbagliato a chiedere qua?ora gli mando un mess in pvt.grazie
    sara

Originariamente inviato da sara80
    scusa non sapevo.ma ho sbagliato a chiedere qua?ora gli mando un mess in pvt.grazie
    a) è vietato dal regolamento
    b) se NAP non passa di qui per i prossimi 2-3 giorni non vedrà mai il tuo thread, mentre se gli mandi un pvt di sicuro lo legge

tutto qui

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    capito, scusami non credevo, o meglio non sapevo.ciao
    sara

Permessi di invio