uso spesso la ricerca di parole all'interno della pagina (find, ctrl-f) con firefox. ho installato la 1.0 e noto che non c'è più la crocetta per chiuderlo... avete anche voi lo stesso mio problema?
uso spesso la ricerca di parole all'interno della pagina (find, ctrl-f) con firefox. ho installato la 1.0 e noto che non c'è più la crocetta per chiuderlo... avete anche voi lo stesso mio problema?
ora è a sinistra
No, con la 1.0 il fond è stato spostato in basso e la crocetta per chiuderlo a sinistra![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
scoperto l'inghippo, è un problema di tema: la classic ha questo bug... ne userò un altro.
per classic intendi quello di default?
Con la versione 1.0 basta digitare direttamente il testo che si vule cercare dopo averlo abilitato nelle opzioni![]()
no, scusa, sono un caprone: volevo dire il modernOriginariamente inviato da meganoide
per classic intendi quello di default?![]()
e fra l'altro scompare automaticamente dopo pochi secondi... figo, mooolto interessante! bene, posso tenermi il modern!Originariamente inviato da sustia
Con la versione 1.0 basta digitare direttamente il testo che si vule cercare dopo averlo abilitato nelle opzioni![]()