Ciao a tutti,
da qualche giorno inspiegabilmente IIS mi ha cominciato a dar problemi, apparentemente senza motivo, su tutte le pagine in cui faccio la connessione con il DB.
Mi si presenta con la mitica pagina di errore 500 in cui dice:
Dove nella riga incriminata apro la connessione al database (objConn.Open)codice:Impossibile visualizzare la pagina Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione. ------------------- Please try the following: Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi. Aprire la 83.211.137.13 home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP Internet Information Services ----------- Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico) Tipo di errore: Microsoft JET Database Engine (0x80004005) Errore non specificato. /gecal/admin/includes/procedure.asp, line 80 Tipo di browser: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1) Pagina: GET /gecal/index.asp Ora: mercoledì 10 novembre 2004, 13.52.15 Informazioni aggiuntive: Supporto Microsoft
Non mi da ulteriori problemi sulle pagine ASP che continuano a funzionare regolarmente.
![]()

Rispondi quotando