PDA

Visualizza la versione completa : linux vantaggi, risposte per un'ignorante

7r0i0n3
10-11-2004, 14:56
cos' linux pi di windows????
Cosa spinge tanti untenti (me compreso)
a lanciarsi in imprese simili
oltre alla questione del software libero ovviamente

se hai delle risposte a questo forse riuscirai a motivare un p di pi
le mie azioni.

baci
abbracci
saluti

:dh:

sopadj1
10-11-2004, 15:06
Originariamente inviato da 7r0i0n3
cos' linux pi di windows????
Cosa spinge tanti untenti (me compreso)
a lanciarsi in imprese simili
oltre alla questione del software libero ovviamente

se hai delle risposte a questo forse riuscirai a motivare un p di pi
le mie azioni.

baci
abbracci
saluti

:dh:

3d gia discusso innumerevoli volte...se aspetti questa sera che riattivano la ricerca avrai tanto bel matariale a tua disposizione

:ciauz:

Kyosuke
10-11-2004, 15:07
Guarda io sn niubbo come te, l'ho appena installato con l'aiuto di un mio nuovo amico conosciuto proprio qui ieri :D

Cmq trovo sia + veloce, + intuitivo e + completo di windows e soprattuto meno casinista. Ovviamente ci vuole un po di formazione come daltronde c'era voluta x i nuovi Win.
Io sinceramente lo sto preferendo a Win xk lo trovo + funzionale in tutte le sue parti :)

7r0i0n3
10-11-2004, 15:17
caro kyosuke, dimmi che distribuzione di linux hai installato, perch
io smanetto col pc dall'84 pi o meno usando sistemi cone msx, basic e dos, ma linux decisamente pi complesso. non penso di essere l'ultimo scemo.........ma arrivati a questi punti, non so che dire.

Kyosuke
10-11-2004, 16:47
Io smanetto dal'90 quindi mi batti ghghg
Cmq ho installato Mandrake 10.1.

Installazione velocissima, problemi zero.
Apparte un problema con i driver audio non trovati il resto mi stato rilevato tutto, poco ci manca a credere che stia usando un windows.
Anzi per di + il menu altamente + intuitivo di win dove ancora oggi x settare qualche cacchiata mi perdo. Con Linux ho settato molti parametri ieri sia di rete che altro in pochi minuti.
Cmq il Linux che ho l'ho comprato in edicola con 5...dal giornale Linux Magazine :D
Certi si trovano male altri bene bho.. io sn rimasto soddisfatto

Loading