Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passare dati tra php e javascript?

Buon pomeriggio, vorrei un'info, ho un classico form con l'action che mi rimanda ad una
    pagina di controllo, dove verifico l'esatto inserimento dei dati.
    Questo è il form:
    <form action="verifica_inserimenti/verificaUtente.php" name="verificaUtente" method="POST" target="_blank" onSubmit="setTimeout('document.verificaUtente.rese t()',200);">
    <font face="Arial, Helvetica, sans-serif" size="-1" color="#336699">#AMICI</font>

<font face="Arial, Helvetica, sans-serif" size="-4" color="#FFFFFF">
    Se Sei Iscritto?Inserisci i dati!
    User: <input type="text" id="text" name="login" maxlength="10" size="10">

Pass: <input type="password" id="text" name="password" maxlength="10" size="10">

</font>
    <input type="submit" name="entra" value="ENTRA">
    <input type="reset" name="cancella" value="RESET">
    </form>

Vorrei che mi aprisse tramite javascript un browser con le dimensioni che voglio io,
    e mi restituisse un'eventuale messaggio di errore, dopo aver fatto un determinato controllo.
    Ho fatto varie prove ma, non mi passa i valori, dalla pagina con il form alla pagina dei controlli.
    Sapreste aiutarmi?Sicuramente è colpa di questo javascript:
    <script>
    function RecCamPass(str) {
    searchWin = window.open(str,'RecCamPass','scrollbars=no,resiza ble=no,width=370,height=425,left=315,top=210,statu s=no,location=no,toolbar=no');
    searchWin.refer = self;
    }
    </script>
    Altrimenti sapreste dirmi come far passare i valori dalla pagina php a quella aperta con il javascript?
    Grazie mille...

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao ANTAGONIA,
    elimina la funzione e fa così nel form
    codice:
    <form action="verifica_inserimenti/verificaUtente.php" name="verificaUtente" method="POST" target="RecCamPass" onSubmit="window.open('','RecCamPass','scrollbars=no,resizable=no,width=370,height=425,left=315,top=210,status=no,location=no,toolbar=no');setTimeout('document.verificaUtente.reset()',200);">
    praticamente all'onsubmit devi aprire una finestra dandole un nome (in questo caso RecCamPass) e il target deve essere quel nome

bravissimo.. perfetto ....6 un grande!! Era na vita che cercavo di fare una cosa del genere...
    Ti ringrazio...

stavo dimenticando un'altra cosa, come posso, cancellare i campi solo dopo che, sono stati fatti i controlli?
    Nel senso che, se l'utente , sbaglia l'inserimento, clicca invia, ora come ora, mi cancella tutti i campi, invece vorrei che me li cancella soltanto se è andato tutto a buon fine.. Come posso fare?

Ari-grazie

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    se devi azzerare il form dopo che hai fatto le verifiche in php, devi agire nella finestra aperta. Per resettare il form della finestra madre devi mettere
    codice:
    <script language="javascript">
    if(window.opener){
      window.opener.document.verificaUtente.reset();
    }
    </script>
    e naturalmente togliere il setTimeout nell'onsubmit

Permessi di invio