AIUTO!
Ho bisogno di sapere urgentemente come posso estrarre immagini da un file video di tipo mpg!!!
Esiste qualche software?
Grazie dell'attenzione
Claudia
AIUTO!
Ho bisogno di sapere urgentemente come posso estrarre immagini da un file video di tipo mpg!!!
Esiste qualche software?
Grazie dell'attenzione
Claudia
Claudia
Un qualsiasi software di editing lo fa.. ad esempio Pinnacle studio..
Altrimenti BsPlayer ha la possibilità di fare un cattura frame ma devi essere brava a prendere il frame giusto ...
Altrimenti ci sarebbe un altro sistema, ma è poco fine...all'immagine che vuoi salvare, premi pausa, fai un print screen, incolli in paint e salvi l'immagine con estensione .jpg.
Lo so è tagliato un po' con l'accetta...![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Bè proverò in entrambi i modi e siccome il tempo stringe credo che come prima soluzione andrà anche bene il "taglio con l'accetta"
Grazie ad entrambi!
Claudia
Claudia
Usa VirtualDub (quello con supporto mpeg). Pinnacle Studio costa parecchio, Vdub è gratuito. Altrimenti usa PowerDVD per aprire il filmato, metti in pausa e salvi l'immagine (non il print screen, ma usando l'opzione del powerDVD).
Pinnacle studio 49$ contro i 45 di powerdvd eh si un gran risparmio...
ripeto il bsplayer è gratis e ha un salva frame integrato...
ma cmq va messo in pausa nel punto giusto come per altri sistemi..
forse la soluzione migliore è virtualdub ma non credevo gestisse gli mpeg..
PowerDVD in genere lo danno con il lettore dvd.
Virtualdub ne esistono 3 versioni: quello standard, quello modificato e quello con supporto MPEG. L'ultimo legge gli MPEG, ma non ti permette di salvare, comprimere,.. in MPEG.