PDA

Visualizza la versione completa : quale debian

games2
10-11-2004, 16:48
sto per installare finalmente debian su un pentium 4 3ooo

io ho le iso della 3

vanno bene o Ŕ meglio scaricarsi sid o sarge?
cosa cambia

bakuryu
10-11-2004, 17:27
vanno bene qualsiasi cd ma Ŕ sicuramente meglio, dopo l'installazione upgradare a sarge o sid.

Laurentius
10-11-2004, 17:49
sta per uscire la sarge stabile, dovessi installare una debian ora sceglierei quella...

bakuryu
10-11-2004, 17:53
Originariamente inviato da Laurentius
sta per uscire la sarge stabile, dovessi installare una debian ora sceglierei quella...
ma sai la data esatta? No, perchŔ leggevo su alcuni siti che doveva essere il 15 settembre ma ancora deve uscire :incupito:

Mutato
10-11-2004, 17:57
Originariamente inviato da bakuryu
ma sai la data esatta? No, perchŔ leggevo su alcuni siti che doveva essere il 15 settembre ma ancora deve uscire :incupito:

Ci vorranno ancora diversi mesi. Quelli di Debian sono fatti cosi`. Ora Sarge e` sicura per i server e aggiornata per il desktop, se ne fai un uso desktop tra qualche mese dovrai valutare l'upgrade a unstable.

appio79
10-11-2004, 21:37
io di debian uso la sarge, la sid mi attrae per le repository aggiornate ma poi diventa un tunnel senza fine e devi scaricare roba in continuazione, escono patches ed aggiornamenti ogni minuto... :bh˛:

Marcolino's
10-11-2004, 21:47
Originariamente inviato da appio79
io di debian uso la sarge, la sid mi attrae per le repository aggiornate ma poi diventa un tunnel senza fine e devi scaricare roba in continuazione, escono patches ed aggiornamenti ogni minuto... :bh˛:

Io uso sid per lavorare, lavoro in ambiente desktop e problemi non ne ho, se vuoi le "pezze" le applichi, se no no, e comunque Ŕ una cosa di routine.

A per la cronaca, le "pezze" escono anche per le altre distro debian, quindi che fai, non ti adegui?

Io al massimo adeguo il software che uso non il sistema operativo che non mi crea problemi.
No l'unica cosa che vorrei ora come ora, Ŕ gnome 2.8, ma sono pigro per cercarmi avventure e aspetto debian :rollo:

Laurentius
12-11-2004, 15:49
Originariamente inviato da bakuryu
UscirÓ quando sarÓ pronta.

Mutato
12-11-2004, 15:53
Originariamente inviato da Laurentius
UscirÓ quando sarÓ pronta.

Come tutte le cose buone :D

Loading