Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528

    realizzare vetrina on line che software scegliere?

    Salve,
    devo realizzare un sito in cui devo esporre delle auto.
    La struttura è molto semplice,ho un menù che mi divide le auto per marca,cliccando sulla marca si apre il menù con i vari modelli e cliccando sui modelli mi si deve aprire la pagina relativa all'auto che ho scelto.
    La cosa importante però è quella che quando il venditore mi da altre foto io devo poterle inserire facilmente e devo anche facilmente poter togliere le auto che sono state vendute.
    Tutto questo deve poter avvenire attraverso una scermata di inserimento del tipo come se stessi utilizzando un programma gestionale,deve esser tutto facile so che ci sono molti software di facilissimo utilizzo ma molto potenti e usabili anche da chi non conosce html o altri linguaggi.
    Mi potete consigliare voi un software del genere?
    grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    c'é l'OScommerce (gratis) ma credo sia esagerato per quello che vuoi te.. se sai qlc di php lo fai senza troppi problemi... (almeno questa é la mia esperienza...)
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528
    beh si infatti, però visto che di php non ne so una mazza ho visto una demo di alcuni software che in pochi passi mi fanno realizzare il mio catalogo on line molto facilmente e senza nessuna conoscenza specifica e mi tengono sincronizzato sito locale con sito su internet cosi io l'ho sempre aggiornato.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    allora ti consiglio di chidere ai professionisti nella sezione E-commerce... secondo me ti riempono di link...
    ciao ciao
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  5. #5
    dai ad un'occhiata a www.edisplay.it: potrebbbe fare al caso tuo e display base o altrimenti edisplay pro: si tratta di programmi per fare un sito di commercio elettronico senza conoscere i linguaggi lato server

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528
    si lo conosco,volevo però una cosa del genere di eDisplay però un po molto+diffuso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.