Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

xp e windows2000

ho su un portatile(senza floppy) preinstallato windows xp,vorrei installare windows 2000. Ho il cd ma non è bootstrappabile e se faccio i 4 dischetti non posso usarli xche' non ho unita' floppy sul portatile.

come posso fare??

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    ma vuoi partizionare e lasciare xp in una e win 2000 nell'altro ?

sia xp che win 2000 partono da cd
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Re: xp e windows2000

Win 2000 non è bootabile?? ehhhhhhh VVoVe:
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

forse non hai settato da bios la giusta sequenza di boot

Utente di HTML.it
    Voglio solo windows2000!!! ho impostato boot da cd

Utente di HTML.it
    ho costruito il primo cd come se fosse il 1° dischetto immagine, cosi fino al terzo ed è ok. Ho costruito il 4° cd con l'immagine del 4°dischetto + tutto windows2000 (come ho fatto per gli altri 3 cd), ma appena inserisco il 4° cd non va avanti..... come posso fare???

Scusami....il cd di win2000 è bootable e ti permette anche di formattare (e quindi di eliminare il precedente sistema operativo).
    Non hai bisogno a mio avviso del floppy.
    Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
    Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers

Utente di HTML.it
    Non sono 4 cd Windows!!. Avete presente i 4 dischetti di avvio per windows2000? ecco al posto dei dischetti ho costruito i 4 cd con Nero Burning prendendo i file immagine che ho sul cd (costruiti con makeboot).

Inserisco il 1° cd, ok, mi chiede il 2° ok, mi chiede il 3° ok, al 4° rimane in attesa e non parte installazione vera e propria!!

Permessi di invio