ho su un portatile(senza floppy) preinstallato windows xp,vorrei installare windows 2000. Ho il cd ma non è bootstrappabile e se faccio i 4 dischetti non posso usarli xche' non ho unita' floppy sul portatile.
come posso fare??
ho su un portatile(senza floppy) preinstallato windows xp,vorrei installare windows 2000. Ho il cd ma non è bootstrappabile e se faccio i 4 dischetti non posso usarli xche' non ho unita' floppy sul portatile.
come posso fare??
ma vuoi partizionare e lasciare xp in una e win 2000 nell'altro ?
sia xp che win 2000 partono da cd![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
Win 2000 non è bootabile?? ehhhhhhhVVoVe:
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
forse non hai settato da bios la giusta sequenza di boot
Voglio solo windows2000!!! ho impostato boot da cd
ho costruito il primo cd come se fosse il 1° dischetto immagine, cosi fino al terzo ed è ok. Ho costruito il 4° cd con l'immagine del 4°dischetto + tutto windows2000 (come ho fatto per gli altri 3 cd), ma appena inserisco il 4° cd non va avanti..... come posso fare???
Scusami....il cd di win2000 è bootable e ti permette anche di formattare (e quindi di eliminare il precedente sistema operativo).
Non hai bisogno a mio avviso del floppy.
█ Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
█ Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers
4 cd di Windows?VVoVe:
:master:
Non sono 4 cd Windows!!. Avete presente i 4 dischetti di avvio per windows2000? ecco al posto dei dischetti ho costruito i 4 cd con Nero Burning prendendo i file immagine che ho sul cd (costruiti con makeboot).
Inserisco il 1° cd, ok, mi chiede il 2° ok, mi chiede il 3° ok, al 4° rimane in attesa e non parte installazione vera e propria!!