Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

Presentazione power point

Ho fatto una presentazione di Power point e vorrei:
    1- far si che quando la apro non sia modificabile da altri (insomma tipo quelle che ci arrivano per mail in cui parte direttamente la presentazione)
    2- se la masterizzo su cd e metto un autorun devo indicare anche il nome del programma da lanciare per visualizzare la presentazione o basta in percorso e nome file?

Sonia

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Devi salvarlo con come pps ma come ppt...

Per l'autorun non so dirti

se lo salvo come pps ho comunque la possibilità di modificarlo. forse è così perchè il sorgente si trova sullo stesso pc su cui sto provando?

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Retifico... la differenza tra i due è che uno parte in automatico l'altro apre power point.. ma nessuno è protetto da modifica...

Stasera guardo meglio...

Tnx, cmq a me entrambi aprono power point!

Sonia

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Ho fatto una presentazione di Power point e vorrei:
    1- far si che quando la apro non sia modificabile da altri (insomma tipo quelle che ci arrivano per mail in cui parte direttamente la presentazione)
    SE possiedi Office 2002, potresti inserire una password al fine di impedire modifiche non autorizzate.

Quando salvi la presentazione (una volta che questa è terminata), nella finestra "Salva con nome" in alto trovi il pulsante Strumenti e poi clicchi su "Opzioni di protezione": lì puoi inserire una password.

Torno a ripetere: questa è una funzionalità della versione 2002, purtroppo non presente in PowerPoint 2000.

2- se la masterizzo su cd e metto un autorun devo indicare anche il nome del programma da lanciare per visualizzare la presentazione o basta in percorso e nome file?
    Leggi questo articolo.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio