http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=710
Salve come faccio a fare si che il suono di questo filmato si sente al infinito?
ho inserito:
brano.start(0.9999);
ma non continua al infinito
che codice devo inserire? grazie
http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=710
Salve come faccio a fare si che il suono di questo filmato si sente al infinito?
ho inserito:
brano.start(0.9999);
ma non continua al infinito
che codice devo inserire? grazie
Imposta dal pannello proprietà, cliccando sul frame che contiene il suono, il numero dei cicli a 99999 volte...
praticamente all'infinito anche se in realtà non lo è...
CIAUZ
RAY
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.
ma il suono e richiamato dal codice actionscript, quindi e da modificare il codice?
ecco il codice:
onClipEvent (load) {
//punto di inizio (arresto del trascinamento allo 0), della linea scorrimento (in _x pixel su stage).
minimo = 1;
// lunghezza massima della linea scorrimento (in pixel).
massimo = 200;
percent = Math.floor((_x-minimo)/(massimo-minimo)*100);
//Creazione dell'attachSound tramite l'oggetto Sound e linkaggio con identificatore "suono".
Brano = new Sound();
Brano.loadSound("Balli di Gruppo - La duena delo swing.mp3", true); // Caricamento in streaming
// Volume stabilito alla partenza del filmato.
volume = 50;
Brano.setVolume(volume);
// Partenza del brano dopo il riempimento del buffer (riproduzione = 1 sola volta).
Brano.start(0,1);
Brano.onSoundComplete = function () {
_root.tutto.puls.gotoAndPlay (2); // Ripristino del pulsante in posizione PLAY.
}
}
// Definizione del trascinameto cursore volume.
onClipEvent (mouseMove) {
if (trascinamento == 1) {
_x = _root._xmouse+numeroVisibile;
}
if (_x>massimo) {
_x = massimo;
}
if (_x<minimo) {
_x = minimo;
}
// Numeri crescenti allo spostamento del cursore [(visibili nel campo dinamico (nome_var quanto)].
quanto = Math.floor((_x-minimo)/(massimo-minimo)*100);
// Calcola dinamicamente il numero visibile alla percentuale effettiva del volume, in ogni momento o spostamento.
Brano.setVolume(quanto);
updateAfterEvent(); // ricalcola il numero in base al nuovo spostamento.
}
questo è il codice del filmato scaricato da internet
ora io vorrei che questo suono venisse riprodotto
piu' volte, ecco che cosa ho cambiato:
Brano.start(0,9999);
ma facendo questo cambiamento il brano viene riprodotto una sola volta che cosa è da cambiare? grazie.ciao
Ciao,
hai scaricato un mio lavoro e mi sembra doveroso intervenire in prima persona.
Ti ringrazio per avermi fatto notare che ho fatto confusione nel commento e non solo... Commentavo un attachSound che non esiste ed è proprio lo start che ti ha tratto in inganno. Col loadSound non è necessario; parte da sé.
Ti riscrivo il tutto, rivisto e corretto, con l'aggiunta di quello che chiedi: la reinizializzazione del brano:
onClipEvent (load) {
minimo = 1;
massimo = 200;
//Creazione dell'oggetto Sound
Brano = new Sound();
//Parametri per il loadSound (caricamento in streaming)
Brano.loadSound("Balli di Gruppo - La duena delo swing.mp3", true);
//Volume stabilito alla partenza del filmato. volume = 50;
Brano.setVolume(volume);
//Per la reinizializzazione perpetua
Brano.onSoundComplete = function () {
Brano.loadSound ("Balli di Gruppo - La duena delo swing.mp3", true);
}
}
//Definizione del trascinameto cursore volume.
onClipEvent (mouseMove) {
if (trascinamento == 1) {
_x = _root._xmouse+numeroVisibile;
}
if (_x>massimo) {
_x = massimo;
}
if (_x<minimo) {
_x = minimo;
}
quanto = Math.floor((_x-minimo)/(massimo-minimo)*100);
Brano.setVolume(quanto);
updateAfterEvent();
}
Enjoy !
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Ho eliminato anche l'azione che riportava il pulsante in posizione PLAY, in quanto, con il brano in esecuzione continua, non occorre.
Se vuoi eliminare anche Il pulsante STOP, allora cancella direttamente la sua clip (scelta sconsigliata).
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
thank you.ciao