Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: neve sul web

neve sul web

Ciao a tutti, vorrei fare una cosa un po' particolare sul mio sito: vorrei che nevicasse! Mi spiego meglio: vorrei che ci fosse un'animazione che dall'alto fa cadere fiocchi di neve che passano anche davanti al testo e alle immagini...si può fare? oppure chiedo troppo? mi bastano delle dritte o magari dei links dove c'è qualcosa di già pronto. Posso usare quanlunque cosaHTML, javascript, java ecc. l'unica limitazione è che non posso inserire niente nell'head ma solo nel body...qualcuno può spingermi sulla retta via?

--- Fabio ---

Utente di HTML.it
    in javascript avevo visto l'effetto ke tu rikiedevi, xò l'ho reputato alquanto fastidioso.

Guarda qui
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

La parte + bella è quando ancora non hai caricato le immagini e vedi scendere tanti quadratini con l'iconina delle jpeg.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Originariamente inviato da Vre
    La parte + bella è quando ancora non hai caricato le immagini e vedi scendere tanti quadratini con l'iconina delle jpeg.
    Vero! ma forse quando saremo a Natale...
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Oppure con una applet...

Comunque bastava digitare effetto neve su Google!
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio