ho letto in un forum che nel momento in cui si stacca il cavo del cellulare-telefono, bisogna prestare l'attenzione di staccarlo prima dalla porta USB del pc e poi dal cell. Io penso che non è verovoi che ne pensate?
ho letto in un forum che nel momento in cui si stacca il cavo del cellulare-telefono, bisogna prestare l'attenzione di staccarlo prima dalla porta USB del pc e poi dal cell. Io penso che non è verovoi che ne pensate?
é sempre meglio che non ci sia corrente nel cavo dati (ma anche del caricabatt) prima di staccarlo dal cell... potrebbe andare in corto ma è molto difficile.Originariamente inviato da Beneduce
di norma è sempre meglio staccare per ultimo il lato cellulare; sono quelle cose che gli inglesi chiamerebbero "tips" cioè suggerimenti per evitare ogni tipo di problema.
Mi pare più una discussione legata all'hardware
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv