PDA

Visualizza la versione completa : slackware 10.1

alkat
10-11-2004, 21:20
hola,
qualcuno sa quando saranno disponibili le iso di slackware 10.1?

l'altroieri ho installato la 10.0 e visto che la voglio distruggere giochicchiandoci come al solito, stavo valutando se poi, prima di reinstallarla, mi conviene aspettare la 10.1

:ciauz:

francofait
10-11-2004, 21:42
Originariamente inviato da alkat
hola,
qualcuno sa quando saranno disponibili le iso di slackware 10.1?

l'altroieri ho installato la 10.0 e visto che la voglio distruggere giochicchiandoci come al solito, stavo valutando se poi, prima di reinstallarla, mi conviene aspettare la 10.1

:ciauz:

Se fai una ricerca con Gogole :D trovi le iso della current attuale.
kernel 2.4.29 -(alternativo 2.6.9)
kde3.3.1
gnome 2.8 Dropline installer

Ora io l'url l'ho persa e non ho voglia di andare a ricercarla , i 2 cdrom li ho già pronti masterizzati e slackware current installata.
Distruggere anche Slackware :cry: :cry: sei un mostro terribile
:maLOL: :maLOL: :maLOL:

alkat
10-11-2004, 21:50
Originariamente inviato da francofait

nessuna distro mi resiste, un colpo di swaret e anche slack è andata! :D

cmq, se installo la 10.0 e poi aggiorno a current con swaret (immaginando che si possa fare senza disastri già sperimentati) immagino non abbia senso poi installare eventualmente una 10.1... equivale in qualche misura a debian stable, testing e unstable? (non lapidatemi per l'accostamento sacrilego... :D )

.a.

ame
10-11-2004, 22:14
Se fai una ricerca con Gogole :D trovi le iso della current attuale.
kernel 2.4.29 -(alternativo 2.6.9)
kde3.3.1
gnome 2.8 Dropline installer

Ora io l'url l'ho persa e non ho voglia di andare a ricercarla , i 2 cdrom li ho già pronti masterizzati e slackware current installata.

L'ultimo kernel stabile della serie 2.4.x è il 2.4.27 nella current di slackware non è ancora presente gnome 2.8 Dropline installer!

francofait
10-11-2004, 22:25
Su mirror non ufficiali francesi , trovi le iso complete pronte x masterizzare ed aggiornate con le ultime versioni dei kernel (sia 2.4.x che 2.6.x) con l'installer di Dropline Gnome2.8 , già da quasi 2 settimane.
Chi cerca trova , e il gioco vale la candela

:D :D :D :D :ciauz: :ciauz: :ciauz:

alkat
10-11-2004, 22:28
Su mirror non ufficiali francesi , trovi le iso complete pronte x masterizzare ed aggiornate con le ultime versioni dei kernel (sia 2.4.x che 2.6.x) con l'installer di Dropline Gnome2.8 , già da quasi 2 settimane.
Chi cerca trova , e il gioco vale la candela

:D :D :D :D :ciauz: :ciauz: :ciauz:

mmmh... ma come siete criptici! :D vabbe', nel week-end gugglerò... almeno fino a quando non torna la morosa che poi rompe... :)

franco, dalla tua firma intuisco che hai abbandonato yoper... che è successo?!? ho notato poi che il server è giù da un pezzo, volevo riscaricarla ma poi ho lasciato perdere.

.a.

ame
10-11-2004, 22:31
Dacci gentilmente il link di questi mirror francesi

:D :ciauz: :D

francofait
10-11-2004, 22:55
Originariamente inviato da ame
Dacci gentilmente il link di questi mirror francesi

:D :ciauz: :D

Se non lo avessi perso veramente , non avrei motivo x non darvelo.

Per alkat
Yoper per ora l'ho accantonata x far spazio a Mdrake10.1 official visto che son riuscito ad averla completa di tutti i 5 cdrom - Slackware Courrent ha preso il posto di Kanotix
Fedora C3 il posto di Suse9.1

Yoper l'ho solo accantonata ,dopo aver preso in mano il forum da zero e essere riuscito a farlo crescere rapidamente, m'è semplicemente rimasta indigesta la trovata di mettere down il sito intero , sperando che qualche bonanima (chissa qual fesso) faccia una donazione di 4000$ per comprarsi un server nuovo.
Siccome so pure un po' permaloso , se e quando Andreas riapre il sito se ne riparlerà anche di reinstallare la distro.

:ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz:

alkat
10-11-2004, 23:02
Per alkat
Yoper per ora l'ho accantonata x far spazio a Mdrake10.1 official visto che son riuscito ad averla completa di tutti i 5 cdrom -

aargh!!! la voglio anch'io!!! mi sto scaricando proprio oggi la community perché mi è venuta sta voglia irrefrenabile di provare mdk...

Slackware Courrent ha preso il posto di Kanotix
Fedora C3 il posto di Suse9.1

anche da te le distro non durano molto, eh? :)

Yoper l'ho solo accantonata ,dopo aver preso in mano il forum da zero e essere riuscito a farlo crescere rapidamente, m'è semplicemente rimasta indigesta la trovata di mettere down il sito intero , sperando che qualche bonanima (chissa qual fesso) faccia una donazione di 4000$ per comprarsi un server nuovo.
Siccome so pure un po' permaloso , se e quando Andreas riapre il sito se ne riparlerà anche di reinstallare la distro.

mi sa che l'avevo sgamato subito 'sto andreas... tanto bravo, ma un po' furbacchione... vabbe', che aspetti i 4000$, magari gli mando due cent... ;)

peccato però.

senti, già che siamo OT (ho portato OT un moderatore, sono incredibile - mo' arriva ilmalcom e ci chiude il thread...): ti sei iscritto al forum di archlinux? tempo fa ho visto uno con il tuo nick... l'hai provata?

ame
10-11-2004, 23:19
Io sti mirror unofficial francesi non riesco proprio a trovarli!

Loading