Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come si fa a vettorializzare un disegno?

so che si puo'progettare la grafica di una pagina web in questo modo:
    si fa una bozza a mano del layout. Si fa una scansione e la si porta
    a video. Con un programma specifico si vettorializza, disegnandoci in
    pratica sopra. Il risultato dovrebbe essere notevole. Domanda: come devo procedere nella pratica? con quali programmi e tecniche? Grazie a tutti coloro che vorranno e sapranno rispondermi.
    webbeginner

per una pagina web non è indispensabile che la grafica sia vettoriale, io casomai faccio una bozza a mano e poi la ricostruisco con photoshop, poi la seziono e la monto.

Se devo fare un logo invece mi capita di fare come dici tu... scannerizzo la bozza e la importo in illustrator, pi su un livello superiore la ricalco.

ascolta

Prima di tutto grazie. Mi potresti illustrare brevemente le due tecniche con i rispettivi programmi? Mi farai veramente un grosso piacere.
    Saluti. Se hai occasione dai una occhiata al mio sito.
    www.emiliorescigno.it
    webbeginner

se non conosci le basi di nessun programma è un po difficile partire da zero, comunque se fai una ricerca nel forum trovi sicuramente delle discussioni che spiegano come vettorializzare un disegno.
    Comunque tutto sta nell'imparare a disegnare i tracciati e farci un po la mano ad usarli.

Per photoshop vale lo stesso discorso... prova a cercare e troverai sicuramente i tutorial che ti illustrano come cominciare a creare un layout.

Permessi di invio