Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

problema con toshiba satellite pro 6100

Ho questo tipo di portatile che fino ad ora non mi ha mai dato nessun problema

Da qualche mese pero' sempre piu' frequentemente.. (adesso lo fa praticamente ogni giorno...) quando lo spengo anche se in modo del tutto regolare dall'apposito bottone su start...

Mi si riavvia da solo dopo avermi mostrato dopo il click sul bottone di spegnimento.. uno sfondo blu con delle scritte bianche che per la velocità di sparizione.. nn sono leggibili...

Non solo ogni volta che successivamente avvio il portatile mi parte lo scan disk che non è proprio fulmineo...

Cosa puo' essere successo? E soprattutto come posso rimediare a siffatto fastidiosissimo comportamento del mio fino ad ora.. adorato portatilozzo?

Grazie a chi ne sapesse di piu'

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    La butto li... reinstallazione del sistema operativo?
    Comunque guarda che lo scandisk lo puoi sempre annullare eh...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Una cosetta da niente insomma :)

Si si lo so che se po' annullare infatti spesso lo faccio.. ma è seccante pure annullare tutte le volte...

Ci avevo già pensato alla delicata soluzione... ma sapete mika da ke po' dipendere?

Grazie

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Permessi di invio