Buonanotte a tutti...ho realizzato un sistema con il quale dopo essersi iscritti ad una pagina web, l'utente riceve un msg nel quale si chiede conferma della sua sottoscrizione, praticamente come è organizzata in questo forum... il classico link: Una volta cliccato sul link nel dbase, con una query di update, lo "stato utente" passa a true.
Mi sono accorto, però, con il tempo che il 50% degli utenti che richiedono l'iscrizione "dimenticano" puntualmente di confermare l'iscrizione... che possibilità esistono in asp per ricordare ai "distratti" che non hanno ancora completato la procedura e sono in sospeso?
Cosa potete suggerirmi di più automatico ed efficace possibile?
Grazie a tutti.

ho realizzato un sistema con il quale dopo essersi iscritti ad una pagina web, l'utente riceve un msg nel quale si chiede conferma della sua sottoscrizione, praticamente come è organizzata in questo forum... il classico link:
Rispondi quotando
, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.