Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Permessi prelevamento foto da www.sxc.hu

Ciao a tutti...
    Non conoscendo l'inglese ho provato a tradurre online il regolamento del sito di stock photo sxc.hu ma non c'ho capito una mazza....a tal proposito mi chiedevo se bisogna registrarsi anche per poter usare a scopo non commerciale le fotografie(quelle piu piccole,diciamo le preview 345x258 delle full size) con sotto scritto "There are no usage restrictions for this photo."....grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Qualsiasi foto contenente quella dicitura è libera di essere utilizzata. In altre ci sono limitazioni per il sol fatto dell'uso commerciale dell'immagine.

Beh la dicitura si riferisce all'alta risoluzione e credo proprio che la preview sia solo l'immagine rimpicciolita
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    si ti devi registrare per vedere l'immagine a dimensioni maggiori

Quindi se vado nel sito sxc.hu senza essere registrato, salvo la preview (non mi interessano le ful size) e la metto nel mio sito è regolare?

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    secondo me si.

che senso avrebbe mettere le immagini ad alta risoluzione, gratuitamente e liberamente utilizzabili e poi impedire l'uso delle preview???

:master:

Originariamente inviato da bob18
    secondo me si.

che senso avrebbe mettere le immagini ad alta risoluzione, gratuitamente e liberamente utilizzabili e poi impedire l'uso delle preview???

:master:

Si infatti, ma mi chiedevo se era obbligatoria l'iscrizione per poter prelevare e mettere sul prorpio sito anche le preview, pur essendo visualizzabili(e quindi salvabili) da non registrati.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    francamente non so se non registrandoti puoi usare o meno le immagini più piccole... ma quello che mi domando è: costa molta fatica riegistrarsi? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    ma scusa, arrivati a questo punto non ti conviene tagliare la testa al toro e registrarti?

[B]francamente non so se non registrandoti puoi usare o meno le immagini più piccole... ma quello che mi domando è: costa molta fatica riegistrarsi?

No figurati,alla fine se una cosa ti interessa lo fai... però se uno è sicuro(e non mi sembra nel caso della mia richiesta) che anche senza registrazione funzia lo stesso...beh la evito!

Permessi di invio