Siccome a Dicembre dovrei comprarmi l'office di MS vorrei sapere se si sa quando uscirà la versione 2004, e se costerà molto di più dell'attuale 2003.
grazie
![]()
Siccome a Dicembre dovrei comprarmi l'office di MS vorrei sapere se si sa quando uscirà la versione 2004, e se costerà molto di più dell'attuale 2003.
grazie
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Non sapevo nemmeno fosse in sviluppo....
Comunque finora hanno sfornato una versione ogni 2 anni...
è vero: nel 97 è uscito office 97, nel 1999 è uscito office 2000, nel 2001 office xp e nel 2003 office 2003!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Quindi nel 2005 verrà fuori office 2004Originariamente inviato da Siddhartha
è vero: nel 97 è uscito office 97, nel 1999 è uscito office 2000, nel 2001 office xp e nel 2003 office 2003!![]()
![]()
comunque penso che prenderò il 2003
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Al momento non si parla proprio della versione 2004... Per esperienza personale posso dire che Office 2003 è un buon prodotto e funziona bene.
![]()
I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.
si ma questo ritmo così veloce con il quale si susseguono nuove versioni è impensabile star dietro ogni volta.![]()
hai ragione, però non è indispensabile avere sempre la versione più aggiornata; nel mio ufficio ci sono alcuni client che hanno ancora Office 2000 e riescono sempre a lavorare bene... diciamo che le versioni più recenti portano con se' delle migliorie utili ma non indispensabili.Originariamente inviato da meganoide
si ma questo ritmo così veloce con il quale si susseguono nuove versioni è impensabile star dietro ogni volta.![]()
![]()
infatti: io da questo punto di vista mi son fermato e anche in favore di openoffice
Conosco Openoffice solo di fama, nel senso che non ho mai avuto il piacere di vederlo in azione. Ho solo un' amica che lo usa (odia con tutte le forze zio Bill ed è una linuxara di lungo corso, espertissima) e me ne ha parlato bene.Originariamente inviato da meganoide
infatti: io da questo punto di vista mi son fermato e anche in favore di openoffice
![]()
Da www.o1net.it
Office 12 molto probabilmente girerà anche su Windows XP e 2000. E’ quanto si apprende da fonti americane che, visto il ritardo nel rilascio di Longhorn (si parla del 2006-2007), prevedono un cambio nei piani.
Inizialmente la release 12 di Office (quella ora in commercio conosciuta come Office System 2004 è la 11) doveva essere studiata solo per Longhorn, del quale avrebbe dovuto sfruttare le innovative caratteristiche.
In realtà, mentre Longhorn ha subito un ritardo nei piani di uscita, Office procede secondo lo schedule per cui è prevedibile il supporto di Windows XP e 2000.
------------------------------------------
Non credo sia imminente
P.s.
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te