Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente bannato

[Google] Per me le modifice recenti sono una stupidata

Siamo tutti rimasti alle nostre posizioni e gli accessi non sono cambiati. Se il numero di pagine nelle serp fosse stato aumentato con un trucchetto non noterei nessuna differenza dalla situazione attuale. Questo per dire che questi cambiamenti non paiono meritare alcun interesse, purtroppo. Non vorrei che google abbia voluto creare grandi numeri per fare scalpore e prendere i titoloni delle riviste del settore ma andando ad inserire nelle serp pagine vecchie o inutili. Anzi addirittura ho siti di test che so essere considerati inutili da google. Non e' stata inserita neanche mezza pagina nuova ne' e' stato ricalcolato il pr di alcuna.
    Io sono abbastanza deluso, soprattutto dal fatto che ormai da quasi un mese google non sta inserendo mie pagine nuove e fa una fatica enorme ad aggiornare quelle che ha gia'. E tutto questo nonostante ogni giorno si scarichi qualche centinaio di pagine del mio sito. Ma che cavolo se le scarica a fare se poi non le include???

Sono d'accordo
    Anche io credo che l'incremento del numero di pagine sia una trovata pubblicitaria e basta

Ne riparliamo domani mattina !

Originariamente inviato da dav
    Sono d'accordo
    Anche io credo che l'incremento del numero di pagine sia una trovata pubblicitaria e basta

se così fosse aumenterebbero solo i prezzi dei SEO :maLOL:

già, + aumenti x seo e x ADWORDS....

vedrete x natale.....

Sicuramente usando la query
    codice:
    site:www.miosito.com
    ora ottengo effettivamente il doppio di pagine memorizzate rispetto a prima. E questo in due siti di buone dimensioni.
    Tra qualche giorno potrò capire se ci sarà un effetto sugli accessi...

pagine indicizzate =

perchè e ben fatto

quindi utenti uguali.......in teoria..

Scusate ma secondo voi i 2 miliardi in più di pagine indicizzate sono stati aggiunte ieri notte? Non credo! Sono giorni che le serp si incrementavano e solo oggi hanno inserito quel numerino.

Originariamente inviato da E.L.
    Scusate ma secondo voi i 2 miliardi in più di pagine indicizzate sono stati aggiunte ieri notte? Non credo! Sono giorni che le serp si incrementavano e solo oggi hanno inserito quel numerino.
    4 miliardi

si solo oggi

c'è stato un incremento prima a 6 miliardi dopo a 8

ehehehhe

Io non sono daccordo,

uno degli obbiettivi dei motori di ricerca è anche indicizzare più pagine possibili, credo che ognuno di noi abbia sentito parlare di "Deep Web", il profondo web imprescrutabile dai motori..

Google ha incrementanto le pagine indicizzate,
    mi pare una buona cosa.. ma nulla di più, niente di meno, che il buon dovere di ogni motore

forse ci sono dei vantaggi che noi non vediamo.. ?

ad sempio potrebbero essersi create nuove frasi di ricerca..
    o ampliate alcune che prima offrivano pochi risultati..

o più probabilmente potrebbe aver indicizzato poche nuove pagine in italiano e molte pagine nelle altre lingue..

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio