Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Principiante] Primo approccio con Flash

Ciao a tutti!

Come da titolo sto affrontando per la prima volta il discorso Flash e mi sono imbattuta nella prima difficoltà

Premetto che ho appena scaricato dal sito Mecromedia la versione trial di Flash Mx in italiano.

Ho aperto il programma, bello quanto volete, ma non capisco neanche come si fa per impostare lo stage!!!

Non riesco a fare un bel nulla! Da dove si inizia??

my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

direi di iniziare da qui:
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=6

poi con calma, quando hai problemi, prima fai una ricerca nel forum e poi, se non trovi una risposta, posti la domanda

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ciao Yassing e grazie per la risposta!
    Dunque, ho cercato di seguire l'aiuto che mi hai indicato ma con scarsi risultati.
    Il problema n.1 è che la mia versione è differente da quella usata nel tutorial e non mi ritrovo con le indicazioni ...

Voglio provare a realizzare un semplicissimo menu orizzontale e sono partita creando un rettangolo di 90x19 px colorato in tinta piatta.
    Intanto ho scritto un testo sopra questo rettangolo e devo dire che i font si vedono veramente male!! NOn è possibile una visualizzazione senza anti-alias?
    Oddio, forse sto sbagliando l'approccio ...
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Permessi di invio