Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Immagine che non si vede...

Ciao, premetto che capisco molto poco di ASP.
    Ho un file immagine dentro una cella con un codice che richiama delle immagini da database a seconda della ricerca effettuata.
    Questo benedetto file vorrei farlo apparire al 40% della dimensione reale, quindi imposto come altezza e larghezza 40% e.....non mi appare per niente; mentre se l'imposto in pixel mi compare.
    Per vedere concretamente un'esempio www.rizzieroarte.com/research.asp

Spero di essere stato chiaro.
    Ciao e grazie
    www.d2studio.it

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    la percentuale la imposti cosi' vero?!

width="50%"
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

esattamente...
    www.d2studio.it

ma per non appare niente intendi dire che compare la classica x delle immagini non trovate, o non vedi proprio niente (magari un pixel non si vede)
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

il testo alla destra dell'immagine rimane distaccato dal bordo come se l'immagine ci fosse, ma l'immagine proprio non si vede, neanche la x.....niente.
    www.d2studio.it

Originariamente inviato da danilodolci
    il testo alla destra dell'immagine rimane distaccato dal bordo come se l'immagine ci fosse, ma l'immagine proprio non si vede, neanche la x.....niente.

allora forse la dimesione dell'immagine e talmente piccola che non la vedi, ma c'è

prova ad aumentare le percentuali, cosi' potrai vedere se l'immagine c'è

Utente bannato
    sarà piccola la cella

Ho anche provato ad ingrandire la cella mettendola fissa in pixel ma continuavo a non vedere nulla.......se qualcuno vuole aiutarmi gli invio la pagina e gli da un'occhiata.....
    www.d2studio.it

Permessi di invio