Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Router wireless e server web

    Ragazzi ho router wireless belkin 54g dietro al quale ho appena messo un web server sulla porta 80. Non riesco ad abilitare il firewall del router ad instradarmi le richieste che arrivano sul router sulla porta 80 verso il mio server web. Cioè io configuro il tutto sull'amministrazione del router, ho anche un dominio free ma nè tramite quel dominio, neanche direttamente sull'ip riesco a chiamare sto benedetto web server (in locale ci riesco naturalmente), IE dice che non riesce a trovare la pagina, dal telnet dice impossibile connettersi, non riesco ad uscirne...se qualcuno ha avuto un problema simile co sto router o simili può darmi una mano please?
    grazie

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    ovvio, dall'interno della rete, non puoi uscire e poi rientrare...
    se vuoi fare delle prove, lo devi fare con un'altra connessione

  3. #3
    si infatti hai ragione....sono un cretino...ma c'è qualcuno che è pratico di quel router? Xchè mi si è impallato e non riesco a farlo ripartire...prima che lo spacco aiutatemi!!!

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    provato a resettarlo?
    di solito dietro hanno il classico bottoncino da pigiare

  5. #5
    si una decina di volte, ora mi ci sono attaccato x 10 minuti e si è sbloccato...tnx
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.