Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Scheda video/giochi:cosa valutare?

    Dato che non ho avuto risposte all'altro messaggio, e che forse dopo domani dovro' affrontare qs spesa, provo a porre la domanda in modo diverso.
    Per acquistare un dekstop in questi giorni, non avendo esperienza delle varie componenti, come devo regolarmi? :master: Le uniche cose che posso indicare per avere un qualche aiuto da voi esperti sono che il pc verrà usato per musica, un po' per grafica, ma soprattutto per
    giochi: quindi, se non ne trovassi uno con una scheda grafica tipo quelle di cui avete parlato nei vari messaggi, posso sostituirla? E' possibile sostituirla in un pc che ha + o - qs caratteristiche: AMD ATHLON 64 3000, MEMORIA 512, HD 120-160? E' un buon pc?
    Qual è al momento una scheda da usare bene con tutti i giochi? Anche con quel doom3?
    -Se il computer venisse anche utilizzato per ascoltare/fare musica, quali caratteristiche ci devono essere? Uscite particolari?
    Scusate per le troppe domande, ma vorrei evitare gli errori colossali che ho fatto acquistando l'altro pc... Aspetto qualche rispostina...grazie a tutti!

  2. #2
    radeon 9800 pro... poi su quel pc volendo ci metti una scheda anche più potente, come caratteristiche va bene così com'è e ci fai tranquillamente tutto quel che hai elencato all'infuori di doom3 per il quale ti serve 1 giga di ram
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3

    finalmente!

    In ogni caso sarebbe espandibile anche la ram vero?Grazie per la risposta!Ciao

  4. #4
    Si certo, la ram di solito ce ne puoi mettere fino a 3/4 gb.
    Per la scheda video ti consiglio pure io la 9800 pro, con bus a 256 bit mi raccomando.

  5. #5
    Grazie ancora,molto gentile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.