Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

problema post PHP e APACHE

Ciao a tutti, ho reinstallato il pc e poi in sequaenza APACHE, PHP e MYSQL configurando ( penso correttamente, visto che ho fatto come la volta precedente dove andava tutto bene) i vari file .INI....
    Il problema è che quando premo un pulsante di un form con metodo POST, mi dice che non sono autorizzato ad eseguite il POST su quel server...come posso fare? ho sicuramente sbagliato qualcosa nele impostazioni, ma non ho idea di cosa..sembra che non sia amministratore, mentre sono amministratore della mia macchina con XP....posso provare anche a reinstallare le 3 cose, ma l'ho gia fatto e non funziona (cancellato anche i file ini)....
    Le vie del signore sono infinite.....è la segnaletica che lascia a desiderare

Utente di HTML.it
    uppp

Utente di HTML.it L'avatar di Emyl
    Dipende da Apache, ma non ricordo esattamente la direttiva...

Dai un occhio su httpd.conf

"Ci sono 10 tipi di persone, quelli che capiscono i numeri binari...
    e quelli che non li capiscono."

mmm cerca dentro il file di config di apache

la sintassi

LIMIT

e posta il blocco nel quale si trova

Utente di HTML.it
    ok, adesso sono al lavoro..al max domani postero tutto ciao

Utente di HTML.it
    ho questo nella sezione che mi chiedevi:

#<Directory "C:/Documents and Settings/*/My Documents/My Website">
    # AllowOverride FileInfo AuthConfig Limit
    # Options MultiViews Indexes SymLinksIfOwnerMatch IncludesNoExec
    # <Limit GET POST OPTIONS PROPFIND>
    # Order allow,deny
    # Allow from all
    # </Limit>
    # <LimitExcept GET POST OPTIONS PROPFIND>
    # Order deny,allow
    # Deny from all
    # </LimitExcept>
    #</Directory>

Pero mi sembra st6rano, perche ho reinstallato tutto come le altre volte quando funzionava..l'unica cosa di diverso è che ora ho il service pack 2 di xp ma non penso dipenda da quello...o si?

questo è tutto commentato
    quindi non c'entra

mmm guarda che con l'sp2 non vorrei che fosse il firewall o magari anche l'av x qualche strano motivo

spegnili tutti e due e prova

Utente di HTML.it
    guarda, non so piu cosa pensare...accendo adesso il computer per vedere se mi avevi risposto..intanto provo per l'n.esima volta a vedere se funziona (sono 6 giorni che provo di tutto e non funziona) e adesso va tutto, non ho piu il problema del POST !!!! ma io non ho veramente toccato niente questa volta!!! aspettavo una tua risposta.....bohhh ormai mi rifiuto di capirci qualcosa e visto che funziona prendo tutto cosi come viene...in fondo ho fatto tutto come avevo fatto per le altre 3 volte che avevo reinstallato il pc (ogni tanto mi piace rinnovare ) e mi sembrava strano che non funzionasse...mi sembra anche strano che dal niente vada tutto di nuovo, ma visto che è una cosa positiva l'accetto senza domande
    Comunque grazie e scusa del tempo perso

Originariamente inviato da Pingus
    guarda, non so piu cosa pensare...accendo adesso il computer per vedere se mi avevi risposto..intanto provo per l'n.esima volta a vedere se funziona (sono 6 giorni che provo di tutto e non funziona) e adesso va tutto, non ho piu il problema del POST !!!! ma io non ho veramente toccato niente questa volta!!! aspettavo una tua risposta.....bohhh ormai mi rifiuto di capirci qualcosa e visto che funziona prendo tutto cosi come viene...in fondo ho fatto tutto come avevo fatto per le altre 3 volte che avevo reinstallato il pc (ogni tanto mi piace rinnovare ) e mi sembrava strano che non funzionasse...mi sembra anche strano che dal niente vada tutto di nuovo, ma visto che è una cosa positiva l'accetto senza domande
    Comunque grazie e scusa del tempo perso
    figurati

cmq un consiglio per il futuro, quando hai problema con qualche soft riavvialo, in generale quando vedi comportamenti strani o che ti sembrano strani riavvia il soft in modo che riparte da zero, idem per mysql e la compagnia bella

sciauz!

Permessi di invio